Bar Gelateria Ristorante Tazza d’Oro – Salsomaggiore Terme

19 gennaio 2011 in Locali,Ristoranti

Il bar ristorante gelateria Tazza d’Oro si trova nel pieno centro di Salsomaggiore, nella zona del passeggio e dello shopping, dove non mancano mai le attrattive per i turisti.
La Tazza d’Oro è un locale elegante e accogliente: locali arredati con gusto, tre sale e un servizio veloce e curato, merito della pluriennale esperienze dei gestori. Per la bella stagione non mancano numerosi tavolini all’aperto: affacciati sulla principale piazza di Salso e protetti dall’ombra di un porticato, permettono ai clienti di assaporare cocktail, gelati o pasti completi in totale relax, nella zona del passeggio salsese.
La Tazza d’Oro offre il meglio ai suoi clienti in tutte le ore della giornata: il locale infatti è sia bar che gelateria e ristorante.

Partiamo dal bar: gustose colazioni, ottimi aperitivi e una vasta scelta di cocktail per gli Happy Hour, per non parlare di long drink, frappé e frullati.

La gelateria, rigorosamente artigianale, propone creme e gusti alla frutta in coni o coppette da passeggio. Ovviamente non manca un’ampia scelta di golosissime coppe gelato.

Il ristorante è aperto sia a mezzogiorno che alla sera, ideale quindi tanto per pasti veloci e gustosi in pausa pranzo, quanto per cene dal sapore davvero unico. La cucina propone infatti il meglio della tradizione parmigiana ed emiliana, rivisitata con un tocco di fantasia e l’uso dei migliori ingredienti, tra cui spiccano funghi porcini e tartufo.

Il menù cambia frequentemente e secondo stagione:

  • Salumi misti
  • Porcini all’olio
  • Risotto e gnocchi al tartufo o con porcini
  • Tortelli al burro e salvia, con tartufo o al radicchio trevigiano
  • Filetti di manzo ai ferri, ai funghi o al tartufo
  • Insalate estive

La Tazza d’Oro è la migliore occasione per gustare qualcosa di buono in totale relax, nel pieno centro di Salsomaggiore Terme.

Tazzo d’Oro – Bar Ristorante Gelateria
Via Roma, 2 – 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel.: 0524 578269
Come arrivare: all’angolo tra Via Roma e Largo Roma, la piazza principale di Salso.
Sempre aperto, dalle 6 del mattino all’una di notte.

{ 1 comment… read it below or add one }

NANDO gennaio 15, 2013 alle 22:06

locale ottimo arredato con gusto

cucina di buona qualita’ sevizio ottimo e simpatico ( titolare compresa )
conto adeguato ..

Rispondi

Lascia un commento!

Previous post:

Next post: