Gelateria 900 – Salsomaggiore Terme

12 gennaio 2011 in Locali

La Gelateria 900 è da sempre il cuore dolce di Salsomaggiore: è in pieno centro, a soli 50 metri sia dalle Terme Berzieri che dal municipio.
I nostri gelati, rigorosamente di produzione artigianale, sono un appuntamento fisso per i golosi salsesi e per tutti i turisti. È possibile assaporare sia le classiche creme che i gusti alla frutta, preparati solo con frutta fresca.
Il locale propone anche un vasto assortimento di torte gelato, con gusti a scelta dei clienti. Per essere sicuri di poter trovare la vostra torta preferita, vi conviene prenotarla con qualche giorno di anticipo: i prodotti, freschi e di qualità, sono sempre preparati al momento.
Durante la stagione estiva potete trovare anche le freschissime granite: quelle alla frutta non contengono sciroppi ma solo frutta fresca di stagione.

Alcune proposte della Gelateria 900:

  • Gelati sfusi da gustare al momento. Produzione artigianale
  • Granite a base di frutta fresca di stagione
  • Vendita di gelato al chilo, gusti a scelta del cliente
  • Torte gelato, preferibilmente su prenotazione
  • Stecche di gelato (pezzi duri): porzioni di gelato confezionate in pezzi da circa 1,1 chili

Tutti i gusti di gelato hanno un sapore speciale: è quello unico del gelato fatto con passione e prodotto artigianalmente. Ma c’è un gusto davvero particolare che vi vogliamo consigliare: il girasole, con crema, mandorle tostate e pezzi di cioccolato fondente… una delizia che potete trovare solo alla Gelateria 900!
Il locale arricchisce il suo menù con gusti sempre nuovi e particolari; l’ultima proposta è il cioccolato Maya al peperoncino: assolutamente da provare!
Le torte gelato possono essere preparate con gusti a scelta del cliente, ma se volete gustare un abbinamento speciale, vi consigliamo crema, stracciatella e chantilly o girasole, nutella e cioccolato fondente.

Gelateria 900
Via Mazzini, 2 – 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel.: 0524 575332
e-Mail: gelateria900@gmail.com
Orari: 10.30 – 13.00 e 15.00 – 00.00
Come arrivare: in via Mazzini, a 50 metri sia dalle Terme Berzieri che dal municipio di Salsomaggiore Terme.

Lascia un commento!

Previous post:

Next post: