Le Chat Qui Rit – Salsomaggiore Terme

18 gennaio 2011 in Locali

Le Chat Qui Rit parla da solo! Non ci sarebbe bisogno di commentare o descrivere il locale che da oltre 30 anni – inaugurato il 7 luglio 1977 – è riuscito a farsi conoscere come uno dei migliori pianobar a livello nazionale.
Tutto questo grazie alla professionalità dei due gestori, Sergio e Giacinto, che con la loro passione e cordialità hanno permesso al “Gatto” di diventare un vero e proprio punto di riferimento a Salsomaggiore, capace di rinnovarsi e restare al passo, senza però mai cambiare il suo magico stile che lo ha reso famoso e gli è valso riconoscimenti e premi.

La vera protagonista, la prima donna de Le Chat Qui Rit, è la musica. Da questo storico locale sono passati migliaia di musicisti e cantanti più o meno famosi. Ma c’è anche chi famoso lo è diventato anche grazie al Gatto, e di chi parliamo, se non di Silvia Mezzanotte, che dopo aver suonato per diversi anni nel locale salsese ha sfondato con i Matia Bazar vincendo anche nel 2002 il Festival di Sanremo.

Non solo musica offre il Gatto, ma anche un ottimo servizio e un’altissima e vastissima offerta, con una scelta vastissima fra oltre 60 cocktail, 60 long drink, collezioni di rum e whisky, per non parlare delle oltre 40 coppe di gelato di produzione propria, delizia e vanto del locale.
Numerose sono anche le serate a tema proposte da Le Chat Qui Rit, serate di cabaret con i migliori comici nazionali (anche dell’Area Zelig), di magia, di ballo, serate a premi, feste di compleanno organizzate, e tanti altri speciali appuntamenti: insomma, allo Chat non c’è mai da annoiarsi…

Le Chat Qui Rit – Bar Pianobar
Piazza del Popolo, 3 – 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel.: 0524 575873
Cell.: 335 296162
Come arrivare: nel pieno centro di Salsomaggiore, davanti alla fontana, a due passi sia dalle Terme Berzieri che dal Palazzo dei Congressi.

Lascia un commento!

Previous post:

Next post: