Locali a Salsomaggiore e Tabiano Terme

30 dicembre 2010 in Locali

Salsomaggiore e Tabiano Terme sono rinomate per la varietà e la bellezza dei loro locali: dall’aperitivo fino all’alba, per chi vuole divertirsi non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Chi arriva nel pomeriggio può cominciare con una sosta nelle numerose gelaterie o pasticcerie, per togliersi lo sfizio di un buon gelato artigianale o di un dolce davvero gustoso.
Quando la sera si avvicina, niente di meglio che una sosta in uno dei tantissimi bar che propongono aperitivi e spritz accompagnati da stuzzicanti spuntini per stimolare l’appetito.

Sembra di essere appena arrivati, ma è già ora di cena! E per chi vuole mangiar bene, Salso e Tabiano offrono una scelta davvero ampia di locali, sia in centro che nel circondario.
Le pizzerie, numerose e rinomate, offrono sia la classica pizza napoletana, che la pizza alta cotta nel forno a legna. I ristoranti e le trattorie propongono menù in grado di accontentare tutti i gusti: dalla cucina tradizionale basata sulle specialità emiliane fino alle cene a base di pesce.

Che fare nel dopo cena? In questo caso la scelta del locale per tirare tardi la notte è davvero sterminata! In estate si possono aspettare le stelle davanti a un buon gelato, o bevendo qualcosa nei bar e piano bar del centro, che spesso propongono musica dal vivo e serate speciali.
Se la notte è ancora giovane, non si può perdere l’occasione di trascorrerla in discoteca o nei dancing sulle prime colline di Salso: clientela giovane, tanto divertimento e musica fino all’alba!
E chi l’alba riuscirà a vederla, troverà già molti bar aperti, pronti a offrire la meritata colazione…

Lascia un commento!

Previous post:

Next post: