Ristorante Pizzeria L’Incontro – Salsomaggiore Terme

12 gennaio 2011 in Ristoranti

Nel cuore di Salsomaggiore, vicinissimo alle Terme Berzieri e all’istituto Zoja, aperto negli anni Cinquanta e frequentato da ospiti illustri della cittadina termale, il ristorante pizzeria L’Incontro è gestito da Gianluca Cattani e dalla sua famiglia sempre con la stessa cura.

Dal ristorante pizzeria passano artisti, calciatori e vip in visita a Salsomaggiore Terme, ormai ospiti fissi del locale. Ogni giorno, L’Incontro tutti i sapori della cucina emiliana, insieme a invitanti specialità di pesce fresco di mare e sontuosi piatti di carne alla brace. La sua specialità è però la celebre pizza la trancio, unica nel suo genere, cotta nel forno a legna, preparata in più di quaranta varietà.

Lo staff del ristorante pizzeria L’Incontro è pronto ad accogliervi con cortesia e professionalità per soddisfare ogni vostra richiesta. In estate il locale organizza serate con musica dal vivo e pianobar d’autore: un ideale punto di ritrovo per trascorrere qualche ora piacevole nel centro di Salsomaggiore. Nella stagione fredda, il ristorante pizzeria offre riparo nella sua calda sala interna, con tutti i comfort di un grande locale di qualità.

Il locale conta 60 posti interni con aria condizionata e 150 all’esterno, sotto l’incantevole dehors. Il servizio di ristorazione e pizzeria sono disponibili sia a pranzo che a cena, fino a tarda notte. Menù in tre lingue, si accettano tutte le maggiori carte di credito e i buoni pasto.

Alcune proposte di pesce del ristornate pizzeria L’Incontro:

  • Spaghetti allo scoglio
  • Gamberoni all’aceto balsamico
  • Paella alla valenciana (ogni giovedì)
  • Misto mare
  • Tagliolini all’astice
  • Gamberoni al curry

Ristorante Pizzeria L’Incontro
Viale Berenini, 6 – 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel.: 0524 574479
Fax: 0524 574556
Sito Web: www.pizzeriaincontro.it
e-Mail: info@pizzeriaincontro.it
Come arrivare: il locale è tra le Terme Zoja e la fontana, nel pieno centro di Salsomaggiore Terme.
Giorno di chiusura: mercoledì.

Lascia un commento!

Previous post:

Next post: